Tondo ci dedica una puntata del suo podcast!

Nell’ultima puntata del podcast di Tondo, abbiamo avuto il piacere di essere loro ospiti da Tondo per discutere di economia circolare, in particolare del nostro progetto Abitare Circolare. 

Ospiti della puntata: Saverio Massaro, presidente di Esperimenti Architettonici e curatore di Abitare Circolare, insieme a Selenia Marinelli, bioarchitetta e ricercatrice indipendente, e Emmanuele Pilia, direttore editoriale di D Editore.

Scrive Tondo: “L’associazione Esperimenti Architettonici lavora nell’ambito della rigenerazione urbana e della partecipazione civica, che ha recentemente scelto di concentrare i suoi sforzi sul tema dell’economia circolare col progetto Abitare Circolare."

Fondata nel 2018, Tondo APS è un’associazione che si propone di perseguire lo sviluppo, la diffusione e l’applicazione dei principi e dei concetti dell’Economia Circolare.

In particolare, nell’ambito della propria attività, vuole coinvolgere un ampio network di soggetti e competenze necessari per l’implementazione dell’Economia Circolare, divenendo il luogo virtuale dove la creatività e l’innovazione incontrano applicazioni concrete.

Condividi
Comments

Just Say Your Opinion

Your Comment