2014>2024: 10 yEArs!

grafica di: Daniele Menichini

🎉 Oggi celebriamo il 10° anniversario di Esperimenti Architettonici APS! 🎉

Nato nel 2011 come un network informale di studenti, ricercatori e progettisti, Esperimenti Architettonici si è evoluto nel 2014 in un’Associazione di Promozione Sociale (APS). Era il 13 gennaio 2014!

Abbiamo provato fin da subito ad essere enzimi di un cambiamento a partire dal territorio di appartenenza, quello di Altamura e dell'Alta Murgia, agendo come una piattaforma collaborativa che promuove strategie innovative di rigenerazione urbana e territoriale.

Nel corso degli anni, abbiamo lavorato per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dell’abitare contemporaneo, della rigenerazione urbana, dell'innovazione sociale e della partecipazione civica.

🙏 Grazie a Tutti coloro che hanno Reso Possibile questo Viaggio!

Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo viaggio: soci, sostenitori, partner, collaboratori e amici. Senza di voi, non saremmo arrivati qui oggi. 🙌

Celebreremo questi 10 anni al meglio, selezionando e condividendo i momenti più importanti che hanno segnato questo decennio e che potranno essere di ispirazione per il futuro.

Ma aspettate, c'è di più…

🎊 Guardiamo al Futuro con Entusiasmo!

🚨 Abbiamo in serbo GRANDI NOVITÀ e non vediamo l'ora di svelarvele! Guardiamo al futuro con entusiasmo e non vediamo l'ora di affrontare nuove sfide e creare progetti ancora più straordinari nei prossimi anni!

Ricordate, ogni singolo membro porta un valore inestimabile alla nostra associazione.

🌐 Le iscrizioni per unirvi alla nostra squadra non sono ancora aperte, ma state attenti perché a breve faremo il grande annuncio.

Rimanete sintonizzati e preparatevi a essere protagonisti, perché vogliamo che VOI siate i prossimi sperimentatori!

Condividi
Comments

Just Say Your Opinion

Your Comment